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PILATES con Elisa

 

PILATES FORMA FISICA: Allenamento composto di esercizi preparatori al metodo pilates. Aumenta la forza, tonifica senza aumentare la massa muscolare e ridona mobilità e dinamicità al corpo. 

 

SOFT PILATES: Allenamento composto di esercizi del metodo pilates e loro modificazioni, per ritrovare forza ed elasticità, per prevenire l’osteoporosi e contribuire ad alleviarne i sintomi, perché il pilates rallenta i processi di invecchiamento e produce un effetto di rilassamento che ci riporta in sintonia con il nostro corpo; di bassa intensità.

 

PILATES CIRCUIT: Allenamento a corpo libero e con piccoli attrezzi che permette di riacquisire la forza muscolare, la tonicità e l’elasticità articolare che servono per affrontare le esigenze fisiche di tutti i giorni; di media/elevata intensità. Combina esercizi di pilates organizzati a circuito con esercitazioni a corpo libero e l'utilizzo di piccoli attrezzi.

* Si fa presente che i corsi partiranno solo con un numero minimo di iscritti a discrezione della segreteria.

Orari lezioni:

Nella tabella seguente puoi trovare gli orari dei corsi attivi

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  • Lunedì
    Lun
  • Martedì
    Mar
  • Mercoledì
    Mer
  • Giovedì
    Gio
  • Venerdì
    Ven
  • Sabato
    Sab
  • Domenica
    Dom

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