• 0457302626
  • LU-VE 7.30 - 20.30 / SA 9.00 - 19.00 / DO 9.00 - 14.00
Home Chi siamo L'impianto

L'impianto

  • slide
  • slide
  • slide
  • slide
  • slide
  • slide
  • slide

L’impianto, attivo sia d’inverno che d’estate, propone corsi di nuoto per tutte le fasce d’età, attività agonistiche legate al mondo dell’acqua, corsi di fitness in acqua e in palestra. Il bar, gestito internamente, è concepito come luogo di ristoro e di incontro.

Nell’impianto coperto si trovano una vasca a sei corsie da 25mt con profondità che varia da m 1.40 a m 1.60 e un vaschino didattico con profondità da 60 cm a 80 cm. La temperatura della vasca grande è di circa 28.4° mentre quella vaschino è di circa 32°. Nella prima corsia della vasca grande è presente una pedana che porta il livello dell’acqua a 125cm, altezza ottima per svolgere la riabilitazione post-intervento e che consente di usufruire dei benefici della camminata e del movimento in acqua anche alle persone che non possono stare in vasche dove la profondità è maggiore.

A lato della piscina è situata la palestra, che viene utilizzata per i corsi fitness e per la preparazione atletica delle nostre squadre agonistiche.

Sia d’inverno che d’estate è possibile usufruire del bar che, gestito internamente, propone pranzi e spuntini che incontrano i più svariati gusti.

Nella vasca estiva, immersa nel verde, viene sempre riservato uno spazio per il nuoto libero; l’altra ampia zona della vasca è dedicata al divertimento e al relax: sono presenti scivoli acquatici e l’idromassaggio. Per garantire un totale relax il centro mette a disposizione ombrelloni e lettini; chi invece preferisce fare un po’di attività può usufruire del campo da beach volley e di quello di basket.

è sempre aperto il negozio che propone tutto il necessario per praticare le varie attività in acqua.

A lato del centro natatorio si trova la bocciofila che è gestita sempre da TSI.

INDICAZIONI:

1. Non è possibile per nessun motivo rientrare nell'impianto dopo essere usciti, se non pagando nuovamente il biglietto d'ingresso

2. In acqua è obbligatorio l'uso della CUFFIA e del costume da bagno. 

3. I bambini di età inferiore ai 12 anni devono essere accompagnati da un adulto, ed essere sempre sorvegliati, sia dentro che fuori la vasca. 

4. Gli spogliatoi sono forniti di armadietti che possono essere chiusi unicamente con lucchetti portati dagli utenti, in quanto l'impianto non fornirà gli stessi.